Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

ACCONCIATURE IN SERIE

fashion

Serie TV iconiche meritano chiome altrettanto iconiche! Prendi spunto dalle  acconciature più famose del piccolo schermo.

Alcuni personaggi delle series ci hanno accompagnate per lunghi periodi della nostra vita, tenendoci compagnia nei momenti di sconforto e durante le nottate insonni con suspense, pianti e tantissime risate. Ma le vere protagoniste delle serie TV hanno fatto molto di più: ci hanno fatto invidiare le loro pettinature!

Ammettiamolo, quante volte in televisione avete visto le chiome fluenti, morbide e luminose di un’attrice e avete inveito contro i vostri capelli, così anonimi e tristemente acconciati col mollettone di fiducia? È arrivato il momento di smetterla di piangersi addosso, piuttosto inforcate spazzola e phon e prendete  spunto dalle vostre beauty guru preferite!

Da oltre vent’anni, l’acconciatura più desiderata della TV rimane il taglio scalato di Rachel Green in Friends: Jennifer Aniston ha lanciato un beauty trend che ha spopolato negli anni ‘90 ed è, tutt’ora, intramontabile.

Incredibili colpi di scena, personaggi scomparsi e fiumi di lacrime sono il pane quotidiano di Grey’s Anatomy. L’unica certezza che ci rimane del medical-drama è la chioma sempre impeccabile di Meredith Grey, in ordine  anche dopo ore sotto i ferri della sala operatoria.

Come dimenticare il capello selvaggio e tutt’altro che perfetto di Carrie Bradshaw in Sex&The City? I suoi sconvolgenti ricci sono diventati il tratto caratteristico del personaggio, scapigliato e grintoso proprio come lei. Durante la serie, alla Parker è stata rigorosamente vietata la chioma liscia, eccezion fatta per qualche raro episodio.

Infine, concludiamo la nostra carrellata di acconciature in serie con le onde super vaporose della inimitabile Jess, protagonista di New Girl: una frangetta liscia e piena come la sua, purtroppo, non possiamo che sognarla! 

Gli altri trends